Si parte con il rilascio del nuovo spot televisivo di 15 secondi, andato in onda sabato, dell'adattamento ad anime del gioco di Idolmaster.
TVアニメ「アイドルマスター」 TVスポット
Nel videogioco originale realizzato per Xbox360, il giocatore veste i panni di un produttore chiamato ad affrontare l’arduo compito di gestire la carriera di dieci giovani aspiranti idols.
Vi ricordiamo che già in passato Sunrise aveva prodotto un primo anime ispirato e sintitola Idolmaster: Xenoglossia, dove a discapito della trama originale, la storia venne reinterpreta in chiave fantascientifica trasformando le idols in piloti di mecha.
Sempre in tema di novità arriva anche il video promozionale di Hakuoki, rilasciato venerdi, inerente gli OAV dedicati ai personaggi della shinsegumi Toshizō Hijikata, Sōji Okita, Hajime Saitō, Sanosuke Harada e Heisuke Tōdō.
La serie animata si basa sul gioco di Hakuōki Shinsengumi Kitan creato da Idea Factory e indirizzato ad un pubblico femminile. Di questo titolo esistono due serie tv e sono rispettivamente andate in onda entrambe lo scorso anno, mentre la nuova serie debutterà all'inizio di quest'estate.
Ed infine ecco arrivare un nuovo video promozionale anche per Ao no Exorcist, il sesto per essere precisi e pubblicato domenica su A-1 Pictures.
La serie tv si basa sul manga di Blue Exorcist (Ao no Exorcist) reato da Kazue Kato in cui racconta la storia di Rin Okumura (Nobuhiko Okamoto), il figlio di Satana e di come la sua vita sia cambiata il giorno in cui l'ha scoperto, dato che ciò lo porterà ad iscriversi alla True Cross Academy e a dover scegliere se restare il figlio adottivo di padre Fujimoto (Keiji Fujiwara), famoso esorcista o diventare un demone.
Nel frattempo vi riproponiamo i quinto
「青の祓魔師」 番宣CM第5弾
L'anime sarà diretto da Tensai Okamura (Darker Than Black, Wolf's Rain, Kikaider) sotto la supervisione di Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash,Digimon Data Squad, Sailor Moon Sailor Star) e sarà trasmesso in anteprima in Giappone il 10 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi