Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 marzo 2011

Sfoglia On-line Rinne!, il nuovo manga di Rumiko Takahashi

Ecco l'annuncio pubblicato sul sito Star Comics inerente la pubblicazione online del primo capitolo italiano di Rinne, il nuovo manga di Rumiko Takahashi.

image
Finalmente disponibili nella sezione Sfoglia On-Line di questo sito le prime pagine di Rinne, il nuovo capolavoro della Principessa dei Manga – Rumiko Takahashi, che vi aspetta dal 7 Aprile al prezzo lancio di € 1,90! (solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione)

TRAMA: Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

Una nuovissima storia, che questa volta ci accompagnerà nel mondo dell’aldilà, dove non mancheranno personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione! Una serie assolutamente da non perdere che troverete in tutte le edicole e fumetterie a partire dal 7 Aprile!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi