Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 marzo 2011

Sket Dance: in arrivo un flash anime super-deformed


Sulle pagine del 14th numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha viene annunciata la messa in onda per il 7 marzo di un versione flash anime per il manga di Sket Dance di Kenta Shinohara e sarà caratterizzata dai personaggi disegnati in versione super-deformed.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'adattamento a serie televisiva di Sket Dance inizierà la sua messa in onda regolare nel mese di aprile e avrà un character design normale e non super-deformed come quello utilizzato nella versione flash anime.

Sempre da Weekly Shonen Jump arriva anche la conferma che French Kiss, un sub-group femminile dell'idol group AKB48 canterà la sigla di apertura della serie televisiva, mentre la sigla di chiusura sarà cantata da The Pillows rock band.

Trama: Le esilaranti disavventure dei "Sket Dan", un gruppetto di studenti delle superiori che aiutano le persone come attività del loro club scolastico. Himeko, una impetuosa ex-delinquente con un debole per le cose carine e strani gusti in fatto di cibo; Switch, l'otaku cervellone che parla solo attraverso un sistema informatizzato di sintesi vocale; e Bossun, il leader di questo gruppo atipico, che vanta una straordinaria facoltà... concentrarsi duramente!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi