La storia di Xi Avant è ambientata in un prossimo futuro in Spagna e in altri luoghi ed è legato ai servizi di nuova generazione della rete NTT Docomo mobile phone network next-generation Xi service.
Kamiyama ha diretto Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Moribito - Guardian of the Spirit e Eden of the East anime e ha osservato lo staff produttivo dei progetti di Production I.G made "Xi Avant." Satoko Morikawa (Eden of the East, The Cat Returns) ha creato il character design originale e Atsuko Sasaki (Eden of the East, Ryoko's Case File animation director) li adatterà per l'animazione.
神山健治監督短編作品『Xi AVANT』特報
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex: Solid State Society farà il suo debutto in 3D stereoscopico nei cinema giapponesi il 26 marzo e Xi Avant sarà proiettato dal 2 al 29 aprile, mentre i 210 secondi del trailer in modalità 2D sarà trasmesso anche sul sito web del servizio Xi a partire da fine mese.
Sempre in tema di nuovi video promozionali ecco arrivare direttamente dal sito web di Sengoku Otome ~Momoiro Paradox~ (Warring-States Era Maidens ~Pink Paradox~) il primo video promozionale dedicato ai personaggi di questo anime, non ancora animati e in onda sugli schermi nipponici a partire dal 4 aprile.
Questo anime nasce dal gioco del pachinko di Sengoku Otome, prodotto dalla software house Heiwa e in esso viene riproposto il periodo storico dell’epoca Sengoku, con la sola differenza che i principali guerrieri e le varie figure storiche hanno fattezze femminili, dall'aspetto sexy.
La storia vede la giovane Hideyoshi, improvvisamente trasportata in una terra misteriosa, dove incontra Oda Nobunaga, Akechi Mitsushide, Data Masamune e altre guerriere del passato. Nel frattempo Nobunaga sta cercando di ricomporre una leggendaria armatura, per riunire sotto un'unica patria tutti i popoli del paese.
Sengoku Otome ~Momoiro Paradox~ PV #1
Questo anime prodotto da TMS Entertainment si avvale della regia di Hideki Okamoto (Da Capo II,Da Capo II second season) e delle animazioni di Koji Yamanaka (Strike Witches). Nel cast saranno presenti come doppiatrici Megumi Tomoyuchi (Winry in FullMetal Alchemist) per Nobunaga e Rina Hidaka (You Mizuno in Star Driver) per Hideyoshi.
Video di Nizza, molto ben fatto. Come vedremo in futuro sono ancora molto su di esso.
RispondiElimina