Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 21 giugno 2011

Anteprima: Ika Musume/Squid Girl music video

Lantis Co., Ltd di Bandai Visual ha iniziato la messa in streaming, tramite il suo canale youtube, del video musicale di 108 secondi del terzo CD single di Shinryaku! Ika Musume/Squid Girl. Il CD contenente la canzone "Ika Ice Tabena-ika?" sarà in vendita in Giappone dal 6 luglio e nella versione limited edition sarà allegato un DVD contenente il video musicale.

Shinryaku! Ika Musume (The Invader Came From the Bottom of the Sea!) è basata sul comedy manga di Masahiro Anbe e nonostante la serie abbia fatto il suo debutto lo scorso ottobre concludendosi solo dopo 3 mesi (dicembre 2010) con la messa in onda su Tv Tokyo dei primi 12 episodi, ha già in fase di lavorazione una seconda stagione.

ikaice640-2.mp4

La storia vede come protagonista Ikata, una ragazza-seppia che promette di invadere da sola le spiagge del genere umano in quanto quest'ultimi hanno inquinato i mari e per tanto vuole imporgli le proprie regole. Tuttavia, la sua invasione è un fiasco, perché finisce su un terreno asciutto e come se non bastasse finirà per lavorare come cameriera presso un albergo situato sulla spiaggia, dato che ne ha dannaggiato una parte e per tanto deve ripagarlo lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi