Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 17 giugno 2011

Kamisama Dolls: online il nuovo video promozionale

Tramite il canale youtube di Media Factory è possibile visionare il nuovo video promozionale, dalla durata di 117 secondi, Kamisama Dolls, il nuovo anime prodotto da Brains Base.

【PV】神様ドォルズ プロモーション映像

La serie nasce dall'adattamento animato dell'omonimo manga action sul soprannaturale di Hajime Yamamura. La storia narra di Kyohei (Nobuhiko Okamoto), uno studente universitario cresciuto in un villaggio in cui misteriose figure, chiamate kukuri, sono venerate come dei. Ammesso all’università, Kyohei abbandona il villaggio natale, concentrandosi interamente sullo studio, tuttavia il passato torna a bussare alla sua porta quando la sua sorella minore Utao (Misato Fukuen) lo raggiunge a Tokyo con il suo kukuri. La ragazza racconta a Kyohei che anche un’altra persona del villaggio è arrivata nella grande metropoli accompagnata dal suo kukuri, Aki (Ryohei Kimura), un fuggitivo responsabile di un orribile crimine di cui Kyohei è stato testimone. Travolto dagli eventi il ragazzo comprenderà infinedi non poter più fuggire a quel passato che ha tentato di seppellire e dimenticare lasciando il villaggio natio.

La serie, diretta da Seiji Kishi (Angel Beats!), scritta da Makoto Uezu, disegnata da Kazuaki Morita (Nyan Koi!; OreImo) e prodotta da Brains Base, farà il suo debutto ufficiale il 5 luglio su Tv Tokyo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi