Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 17 giugno 2011

Nuovo trailer per Naruto Shippuden Blood Prison [Update]

Sono online due nuovi trailer per il quinto film di naruto. Il primo è un full trailer di 92 secondi, mentre il secondo è un short trailer e dura 32 secondi ed entrambi visibili online sul sito del film.

Il regista del film è Masahiko Murata e assieme a lui vi sono Akira Higashiyama, per la sceneggiatura, Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno come character designer, mentre Yasuhara Takanashi e Yaiba hanno realizzato le musiche del film.

Il film uscirà in Giappone il 30 luglio.
 
Naruto Shippuden Blood Prison Trailer 2

Naruto Shippuden: Movie 5 - Blood Prison Trailer 3 [HD]


Nel frattempo, il distributore Nord Americano Viz Media ha annunciato sul suo account twitter che in occasione del suo 25° anniversario Naruto Shippuden the movie: Bonds (Naruto Shippuden: Kizuna), uscito nell'agosto del 2008 in Giappone, sarà proiettato in anteprima nei cinema americani nel mese di ottobre. Ma le sorprese non finiscono qui ! Viz Media premierà il vincitore della lotteriea Heroes of Anime Swwpstakes con un biglietto per la premiere di New York.

News del 11/04/2011


Tv Tokyo ha aggiornato il sito ufficiale dedicato al film di Naruto.

Sul sito è possibile vedere il trailer di 30 secondi dell'ottavo lungometraggio di questa serie intitolato "Naruto Shippuden: Blood Prison".

Naruto Shippuuden Movie 5 - Blood Prison - Trailer2 sub ita LQ

In questo film vediamo Naruto viene imprigionato e accusato dell'omicidio dei jounin della Nebbia e della Roccia e come se non bastasse anche dell'attacco a sorpresa al Raikage. Riuscirà a discolparsi e a trovare il vero colpevole o sarà privato dei suoi poteri da shinobi ?

Masahiko Murata dirigerà il film, Akira Higashiyama scriverà la sceneggiatura. Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno sono nella lista dei character designer, mentre Yasuharu Takanashi e Yaiba Will comporranno le musiche per il film, che debuttera nei cinema giapponesi il 30 luglio di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi