Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 giugno 2012

Blood-C: The Last Dark, nuovo trailer [Update 7.0]

Update 22/06/2012
 
Tranquilli questo non è l'ennesimo video introduttivo rilasciato da Shochiku, ma un full trailer di circa 4 minuti dal contenuto altamente sconsigliato ai minori di 14 anni (V.M.14) o almeno cosi dicono. Infatti, il video è preceduto dalla scritta che il video può causare "sensazioni sgradevoli" in alcuni soggetti a causa del contenuto troppo violento.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』ロングバージョンPV

Una versione d'anteprima di circa 8 minuti è stata pubblicata su Yahoo! Japan e in alcuni cinema del Giappone lo scorso 21 maggio, seguito da una sigla di apertura il 2 Giugno, mentre una versione completa del film sarà proiettata quest'estate durante il Fantasia International Film Festival di Montreal.

Note: Io l'ho visto più di una volta questo trailer e non ho avvertito nulla, anzi se lo mandavano al telegiornale forse passava come notizia ordinaria visto quello che succede di questi tempi.

Update 29/05/2012

Ed eccoci giunti al sesto (e forse ultimo) video introduttivo rilasciato da Shochiku. In questo video viene introdottto il misterioso cane che appare nella serie.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#5

24/05/2012

Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un quinto video introduttivo di 125 secondi della serie "No-ne-no-ne Theater", in cui Nono & Nene Motoe - sempre in versione super deformed - introducono Ukishima Shrine, il santuario presente nella serie tv.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#5

Update 16/05/2012

Il distributore giapponese Shochiku ha recentemente rilasciato un quarto video di 108 secondi della serie "No-ne-no-ne Theater", in cui Nono & Nene Motoe - sempre in versione super deformed - mostrano la Sanbara Academy, la scuola privata che fa da sfondo alla seria animata.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#4

Update 15/05/12

E' online sul canale youtube di Cinema Today un nuovo trailer di 36 secondi per il film di Blood-C: The Last Dark. In questo nuovo trailer è possibile ascoltare "Metro Baroque" di Nana Mizuki.

『劇場版 BLOOD-C The Last Dark』水樹奈々主題歌入り予告編

Il sito ufficiale ha anche annunciato che prima della proiezione del film debutteranno due episodi speciali inediti. Il primo è "Tamano o Yo" e debutterà il 26 Maggio, mentre "Hitomo no Shi", il secondo, sarà proiettato il 30 Maggio.

Il film uscirà nei cinema il 2 Giugno.  

Update 06/05/12

 Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un terzo video introduttivo di Blood-C: The Last Dark. In questo video, di 107 secondi, le gemelle Nono & Nene Motoe, sempre in versione super-deformed, introducono i Fukurimono, le antiche creature (mostri) a cui Saya da la caccia.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#3

Update 23/04/12

Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un secondo video introduttivo di Blood-C: The Last Dark. In questo video, di 126 secondi, vengono mostrate le versioni super deformed delle gemelle Nono & Nene Motoe mentre introducono il personaggio di Fumito Nanahara e altri personaggi che appariranno nel film .

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#2

mentre qui sotto potete vedere, se l'avete perso o non ve lo ricordate il primo video introduttivo, sempre in stile deformed, dove veniva presentato il personaggio di Saya, la protagonista di questo anime.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』「のねのね劇場」#1

News originale 22/04/12

Il distributore giapponese Shochiku ha recentemente rilasciato un web-exclusive trailer di 107 secondi per il film di Blood-C: The Last Dark, la versione cinematografica nonchè sequel della serie animata di Blood-C trasmessa in Giappone durante la stagione autunnale del 2011. Il film sarà ambientato nella città di Tokyo dopo un anno dai fatti narrati nella serie tv.

Il team creativo e produttivo sarà lo stesso della serie tv, ossia storia e i personaggi originali saranno realizzati dal team CLAMP, mentre il film sarà prodotto da Production I.G.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』web限定予告編

Naoyoshi Shiotani (Tokyo Marble Chocolate, key animator in Blood+ e Blood-C) sta dirigendo il film al posto di Tsutomu Mizushima, il direttore della versione televisiva. Tra lo staff ritroviamo: gli scrittori Jun'ichi Fujisaku e Nanase Ohkawa (CLAMP), il capo dell'animazione e del character designer Kazuchika Kise; mentre sono stati confermati i doppiatori Nana Mizuki (Saya Kisaragi) e Kenji Nojima (Fumito Nanahara).

Il film uscirà il 2 giugno prossimo.

Per chi l'avesse scordato la serie tv nasce dalla collaborazione Production I.G. ed il gruppo delle Clamp, alle quali si deve il tutto visto che il progetto originale è loro.

Nella serie tv assistiamo ad alcune vicenda al cui centro vi è Saya Kisaragi, sacerdotessa presso il santuario di Ukishima e apparentemente una comune studentessa di seconda liceo. In realtà la ragazza porta un grave peso sulle sue giovani spalle: proteggere la scuola e la città combattendo con la sua katana contro un antico potere nefasto….

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi