Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 giugno 2012

Yuruyuri 2nd season trailer [Update 2.0]

Update 22/06/2012

E' online su Nico Nico il secondo video promozionale di Yuruyuri♪♪, la seconda stagione animata di Yuruyuri, la serie basata sul manga di Namori. L'anime debutterà in Giappone il 2 Luglio.

TVアニメ「ゆるゆり♪♪」(第2期)最新PV第2弾♪♪

Update 14/06/2012

E' online sul canale youtube di Tv Tokyo, l'emittente televisiva giapponese, il secondo video promozionale di 30 secondi per Yuruyuri♪♪, la seconda stagione di Yuriyuri, l'adattamento animato dell'omonimo manga realizzato da Namori. La parte divertente di queto nuovo video è che il cast principale ha trascorso la maggior parte del video cercando di capire come andavano pronunciate le note "♪♪" presenti nel titolo.

ゆるゆり♪♪

La seconda stagione debutterà in Giappone il 2 Luglio.

News originale 30/04/2012
 
E' online sul portale Nico Nico il secondo video promozionale di Yuruyuri♪♪, la seconda stagione di Yuruyuri, il manga originale di Namori. Il video conferma che il cast principale sarà lo stesso della prima stagione e aggiunge che il personale sta dando tutto se stesso per realizzare questa nuova stagione.

TVアニメ「ゆるゆり♪♪」(第2期)最新PV

In Yuruyuri seguiamo le "avventure" di Akari Akaza, Yui Funami, Kyouko Toshinou e Chinatsu Yoshikawa, quattro spensierate ragazze, che amano divertirsi. Il quartetto prenderà in gestione la stanza dell'ex club per la cerimonia del te e la trasformerà nel "Gorakubu", ossia nel club del divertimento.

La prima stagione di 12 episodi è andata in onda tra luglio e settembre del 2011 ed è visibile in streaming su Crunchyroll con accesso anche per gli utenti italiani (con sottotitoli in inglese)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi