Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 17 giugno 2011

Manyū Hiken-chō 2nd trailer

Il sito ufficiale di Manyū Hiken-chō ha rilasciato un nuovo video promozionale "oppai" (breasts) di 100 secondi.

TVアニメ「魔乳秘剣帖」おっぱいPV二房目(※修正版)

La storia è ambientata in un mondo parallelo ai tempi del periodo Taihei Edo e segue le gesta di Chifusa (Minako Kotobuki), una spadaccina molto prosperosa facente parte del clan Manyū. A quel tempo, senza un petto generoso, non si era nulla... Al contrario, un seno esuberante avrebbe potuto aprire tutte le porte. In quest’universo, il clan Manyū ha un vantaggio incommensurabile per consolidare il suo potere: si tratta di un rotolo di pergamena contenente i segreti della mastoplastica additiva! Tuttavia, un guerriero si alzerà contro questa logica. Chifusa è designata come erede del clan, e portando il rotolo segreto con sé partirà per una crociata contro il mondo crudele che le Manyū hanno contribuito a creare...

A questa serie stanno lavorando Hiraku Kaneko, come regista e Jun Takagi, come direttore dell’animazione, entrambi già noti per aver lavorato in coppia su Seikon no Qwaser.

L’anime sarà presentato in anteprima il 10 luglio, mentre il primo video promozionale della serie animata è in rete sin dal mese di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi