Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 18 giugno 2011

Noir: confermato il live-action

Il network americano Starz ha dato il via libera per la realizzazione del remake live di Noir, la serie animata televisiva del 2001 dello studio Bee Train. Questo progetto è nato grazie a Sam Raimi (Spider-Man, The Evil Dead, Spartacus: Blood and Sand, Xena, Priset, Legend o the Seeker) e Rob Tapert (The Evil Dead, Spartacus: Blood and Sand, Xena, Legend of the Seeker), entrambi al lavoro su quest'idea fin dal 2010. Su questo progetto lavoreranno anche lo scrittore Steven Lightfoot, Joshua Donen e Bill Hamm.

Ryoe Tsukimura (El Hazard - The Magnificent World, Shrine of the Morning Mist, UFO Ultramaiden Valkyrie) ha creato l'original concept per l'anime e Koichi Mashimo, co-founder di Bee Train studio (.hack//SIGN.), ha diretto il progetto. Funimation Entertainment ha confermato l'anno scorso di aver acquistato i diritti per la distribuzione della serie in Nord America.

NOIR(ノワール) Opening

Noir racconta di due giovani donne killer,Mireille e Kirika, inizialmente fredde nei confronti l’una dell’altra, finiscono per diventare una coppia affiatata. In cerca di risposte sul loro passato finiranno ad aver a che fare con la mafia e una organizzazione di stampo massonico che ha a che fare con la morte del padre di Mireille.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi