Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 23 giugno 2011

Nuovo trailer per Ikoku Meiro no Croisée

E' online sul canale youtube di Media Factory un nuovo video promozionale di 112 secondi per l'adattamento animato di Ikoku Meiro no Croisée (La croisée dans un labyrinthe étranger), il manga di Hinata Takeda.

【PV】異国迷路のクロワーゼ The Animation 番宣PV(ギャルリ編)

"Durante la seconda metà del XIX secolo, in Europa si diffonde l’interesse per l’affascinante cultura del sol levante. Oscar, di ritorno da un viaggio in Giappone, porta con sé in Francia una ragazzina di nome Yune, rimasta sola al mondo. Il nipote del viaggiatore, Claude, accetta con riluttanza di prendersi cura di Yune, che così si ritrova ad aiutarlo a gestire la bottega artigiana "Enseignes du Roy". I due cercheranno di superare le proprie differenze culturali e man mano nascerà un importante legame. In questo modo la giapponesina non si sentirà più tanto spaesata nella estranea Parigi."

L’anime prodotto da Satelight è diretto da Kenji Yasuda (Shugo Chara!) e Junichi Sato (Aria, Kaleido Star, Princess Tutu). Quest'ultimo oltre a supervisionare la storia che sta scrivendo Mamiko Ikeda (D.C. ~Da Capo~, Emma: A Victorian Romance, Himawari!), diriggerà anche la colonna sonora, che sarà composta da Hideki Inoue (Grenadier), mentre alcuni animatori francesi stanno realizzando gli sfondi per Satelight.

La serie sarà presentata in Giappone in anteprima il 3 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi