Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 24 giugno 2011

Dantalian no Shoka e R-15: i light novel conterranno un OAD

DantalianIl nono volume del romanzo di Dantalian no Shoka (Bibliotheca Mystica de Dantalian), di Mikumo Gakuto (Zettai Karen Children, Asura Cryin’) e illustrato da G-Yuusuke, conterrà un original anime DVD (OAD) che non sarà trasmesso in Tv. Il romanzo sarà in vendita in Giappone a partirea da metà gennaio 2012,

La storia seguirà le vicende di Hugh Anthony Disward, fortunato neo-proprietario di una sontuosa tenuta, che il suo nonno bibliomane gli ha lasciato in eredità. In un angolo nascosto della casa si imbatterà in una misteriosa ragazza, con un lucchetto che le pende sul petto, accinta nella lettura di un gigantesco libro in una stanza ricolma di tomi e manoscritti. Dalian, questo il nome della fanciulla, si rivelerà essere "l'entrata" per la Biblioteca Mistica di Dantalian, che da tempo conserva i libri proibiti sulla conoscenza dei poteri demoniaci.

La serie televisiva sarà presentata in anteprima il prossimo 15 luglio.

R-15Stesso discorso per il romanzo di R-15, di Hiroyuki Fushimi e Takuya Fujima, che con l'uscita del volume 10, in vendita da metà dicembre di quest'anno, avrà in allegato un OAD inedito.

R-15 racconta la storia di Taketo Akutagawa, uno studente con un oscuro segreto. Taketo è un talentuoso scrittore di racconti erotici pubblicati a puntate su un giornale. Questo giovane autore frequenta una scuola per soli geni e il suo lavoro non è in alcun modo compatibile con l'immagine dell'istituto. Riuscirà a non farsi scoprire?

La versione televisiva farà il suo debutto in Giappone il 9 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi