Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 24 giugno 2011

Kiss x Sis: nuovo OAD

La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato che ci sarà un settimo original anime DVD (OAD) per Kiss x Sis, il manga sul romanticismo "proibito" di Bow Ditama. Questo nuovo episodio sarà in vendita dal 30 novembre come allegato del nono volume del manga.


La storia narra dell'amore "proibito" tra Keita, uno studente delle scuole medie che sta studiando per gli esami di ammissione al liceo e le sue due sorellastre gemelle, Ako e Riko, che lo aiutano nella preparazione degli esami, anche se la vita con le due ragazze, per Keita potrebbe non essere così semplice.

In questo nuovo OAD debutteranno le sorelle Kiryu e Mikuni, di cui non dico nulla per non fare spoiler e rovinarvi la sorpresa.

Concludo segnalandovi che il sesto OAD (l'episodio #5 dato che sono partiti dall'episodio #0) è uscito mercoledì con l'ottavo volume del manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi