Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 1 giugno 2011

Nurarihyon no Mago Senne Makyo: nuovi personaggi

Con l'uscita dell'ultima edizione di Shonen Jump apprendiamo che nel sequel di Nurarihyon no Mago "Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo", appariranno nuovi personaggi.

Narurihyon no Mago 2

Secondo quanto pubblicato i nuovi personaggi sono Hagoromo Kitsune (Mamiko Noto), Yohina (Hoko Kuwashima) e Rihan Nura (Keiji Fujiwara), di cui non vi dico nulla dato che per chi conosce la serie sa già chi sono questi tre e ciò lo faccio, non perchè non lo sò ma perchè non voglio rovinare la sorpresa a coloro che non hanno visto ne la prima serie ne letto il manga originale o quello italiano pubblicato da Panini Comics.

"Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?"

Concludo ricordandovi che la seconda stagione inizierà in Giappone nel mese di luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi