Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 1 giugno 2011

Fairy Tail: Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan Trailer

E' online sul canale youtube di Kodansha il trailer del prossimo OAD di Fairy Tail che accompagnerà l'uscita del volume 27 del manga, in vendita dal 17 giugno.

Fairy Tail: Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan ~ è l'adattamento animato del capitolo speciale del manga apparso come extra su Sorcerer, come allegato del volume 16. In questo capitolo Hiro Mashima fece una parodia di Yankee-kun to Megane-chan, il manga di Miki Yoshikawa (la sua ex assistente), la cui opera è casualmente pubblicata sul settimanale Shonen Magazine.

「FAIRY TAIL」 妖精学園 ヤンキー君とヤンキーちゃんPV

Inoltre il volume 27 sarà venduto in versione limited edition e includera una ristampa del capitolo speciale da cui è tratto questo nuovo OAD.

"La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura."

Ricordiamo che la versione italiana del manga di Fairy Tail è curata da Star Comics e attualmente è composta da 20/21 volumi.

Detto questo io corro a prenotarmi la copia visto che non voglio perdermelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi