Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 8 settembre 2011

Fate/Zero: Eir Aoi e Lisa canteranno le sigle + online Fate/Extra CCC

E' online sul sito web ufficiale della cantate Eir Aoi il video preview di "Memoria", la sigla finale di Fate/Zero, che debutterà su Tokyo Mx il mese prossimo.

Fate/Zero エンディングテーマ「MEMORIA」/ 藍川エイル(ラジオ音源)

Ricordiamo che lo stesso sito web dell'anime aveva confermato sia la cantate sia il titolo della canzone nel mese di luglio.


Il CD single contenente la canzone sarà in vendita in Giappone dal 19 ottobre, in più il CD avrà una variant cover disegnata da Tomonori Sudou (character desing Fate/Zero). Inoltre, la canzone sarà anche disponibile come suoneria per i cellulari giapponesi.


Inoltre, la cantante LiSA (Angel Beats!) canterà la sigla di apertura "Oath Sign" ed il CD contenente il brano sarà in vendita il 23 novembre sia in versione normale sia in versione DVD limited editions. Anche questo CD avrà una variant cover, una con i personaggi di Fate/Zero e una con su LiSA.


Per concludere vi segnialiamo è online il sito web di Fate/Extra CCC, il game sequel per PSP.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi