Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 8 settembre 2011

Un-Go Episode: 0 Inga-ron debutterà nei cinema e non in Tv

Il sito ufficiale di Un-Go, l'anime prodotto da Seiji Mizushima e studio Bones, ha annunciato che "Un-Go episode:0 Inga-ron" (Un-Go episode:0 Inga Chapter) sarà proiettato in 12 cinema giapponesi per due settimane, a partire dal 19 novembre. Pertanto questi primi 45 minuti di storia originale non saranno trasmessi in televisione.


Secondo quanto scritto sull'account twitter dell'anime, l'episodio mostra l'incontro il primo incontro tra Shinjuro e Inga, i due protagonisti. Il sito ha anche annunciato che la serie sarà trasmessa anche su altre 15 stazioni della rete televisiva di Fuji Tv, oltre ad andare in onda nel blocco di Noitamina. Ad oggi questa è la più grande espanzione di messa in onda effettuata da questa emittente.

Un-Go narra la storia di Shinjiru Yuki (Ryo Katsuji) e Inga (Aki Toyasaki) mentre lavorano insieme per risolvere i misteri che si svolgono su una linea temporale del prossimo futuro.

La storia è tratta dal romanzo Meiji Kaika Ango Torimonocho, scritto negli anni cinquanta da Ango Sakaguchi (Aoi Bungaku serie "In teh Forest, Under Cherries in Full Bloom") e racconta i casi di un detective privato di Tokyo nei prmi anni dell’era Meiji.

Mizushima e Bones hanno già lavorato insieme sulla prima serie di Fullmetal Alchemist. Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico) sta scrivendo il copione, mentre pako (Scarred Rider Xechs) e Yun Kouga (Gumdam 00, Loveless, Earthian) stanno gestendo il character designs.

Un-Go debutterà in Giappone il 13 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi