Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 21 luglio 2011

Il manga di Ai Ore! Love Me! diventa un live-action movie

Attraverso il suo blog Mayu Shinjo (Sensual Phrase) ha annunciato che il manga shoujo di Ai Ore! Love Me! (Ai-Ore! Danshiko no Hime to Joshiko no Oji) diventerà un live-action movie e uscirà in Giappone per la fine di quest'anno.

"Il gruppo Blaue Rosen è a un passo dallo scioglimento, poiché Shin la cantante principale lo ha abbandonato. Ora, Mizuki, che aveva fondato la band, deve trovare un degno rimpiazzo: Akira sembra proprio la giusta candidata, purtroppo però la cantante in questione si spacccia per una ragazza, ma in realtà è un ragazzo, ben poco interessato al ruolo di vocal leader, egli mira piuttosto a conquistare il cuore di Mizuki. L’uno è la "principessa" di una scuola maschile, l’altra è il "principe" della confinante scuola femminile, quindi i fraintendimenti non mancheranno..."

Il manga è stato pubblicato su Shojo Comic di Shogakukan, l'attuale Sho-Comi, con il titolo Ai o Utau yori Ore ni Oborero! However, per poi trasferirsi su Monthly Asuka di Kadokawa, dove Shinjo ha cambiato il titolo. Il primo arco narrativo si è concluso lo scorso dicembre su Gekkan Asuka #02, mentre il secondo arco narrativo è attualmente in pausa.

Viz Media ha pubblicato a maggio il primo numero del manga in Nord America, mentre in Italia il titolo è stato annunciato al Mantova Comics 2011 per Star Comics e sarà pubblicato da settembre 2011 su Turn Over con il titolo Ai Ore!.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi