Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 1 agosto 2011

Sekai-Ichi Hatsukoi avrà una seconda stagione [Update]

Update del 01/08/2011
Breve aggiornamento per informarvi che il numero di settembre di Asuka Ciel di Kadokawa Shoten ha confermato che la seconda stagione di Sekai Ichi Hatsukoi debutterà nel mese di ottobre.

News del 28/07/2011

Sekai-Ichi Hatsukoi Il numero di settembre di Asuka Ciel di Kadokawa Shoten annuncia che la serie animata di Sekai-Ichi Hatsukoi, basata sul manga di Shungiku Nakamaru, avrà una seconda stagione.

Sekai-ichi Hatsukoi racconta la storia di Onodera Ritsu che dalla compagnia editoriale del padre viene trasferito alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shojo manga sulla sua strada incontra l'ultima persona che avrebbe voluto incontrare. Takano Masamune è l'editore capo della divisone cui è assegnato Ritsu, e i due sembrano proprio partire col piede sbagliato dall'inizio quando Takano lo bacia inaspettatamente. Vi è molto di più di quanto salti all'occhio: Takano è Saga, un sempai e l'amore di Ritsu alle superiori che Ritsu ha pensato che lo abbia preso in giro e poi scaricato quando sinceramente gli confessò i suoi sentimenti."

Il manga ha già ispirato una serie animata recentemente conclusasi in Giappone questa primavera e due OAD venduti come allegati del quinto e sesto volume del manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi