Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 7 agosto 2011

Arriva Newtype Ace, la nuova rivista dedicata ai manga di nuova generazione

Newtype Ace
Newtype Ace
La rivista Gundam Ace di Kadokawa Shoten e Newtype stanno collaborando per rilasciare per il 10 settebre una nuova rivista dedicata ai manga e si chiamerà Newtype Ace. Newtype Ace, abbreviata "NA", pubblicherà i tie-in manga dei recenti anime.

Il sito di questa nuova rivista rivela che il primo numero ospiterà Tiger & Bunny, Minoru Murao la nuova serie di Last Exile, Sacred Seven, Blood-C, Towa no Quon e altri manga. Inoltre sulla rivista apparirà anche una versione manga di Un-Go, ancor prima che quest'ultimo venga trasmesso su Fuji Tv all'interno della fascia late-night di Noitamia.

Restando in tema vi ricordiamo che ad ottobre Hiroshi Ueda (Full Metal Panic Sigman, The Story of Beijing Opera) pubblicherà il manga un altro manga dedicato a Tiger & Bunny su Miracle Jump di Shueisha. In più, Haruhiko Mikimoto, il disegnatore della prima serie di Macross, sposterà il manga di Macross The First da Macross Ace di Kadokawa a Newtype Ace. Tuttavia, il sito web di quest'ultima rivela che il nono mumero della rivista non ha ancora fissato la data di uscita.

Ulteriori notizie su Macross Ace saranno fornite su Gundam Ace e sul sito di Newtype Ace.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi