Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 1 agosto 2011

Full Metal Panic! Another: un altro romanzo spinoff in streaming

La casa editrice giapponese Fujimi Shobo ha messo online via streaming uno spot televisi per Full Metal Panic! Another, il nuovo romanzo spinoff basato sul Full Metal Panic!, l'opera originale di Shoji Gatoh.

【ファンタジア文庫】フルメタル・パニック!アナザー TVCM

Come vi avevamo già annunciato, la storia del nuovo progetto è ambientata ad un decennio di distanza dai fatti narrati nel romanzo originale e ruota attorno ad un ragazzo il cui destino cambierà il giorno in cui incontrerà Adelina, il pilota dell'Arm Slave D.O.M.S. .

Shojo Gatoh, che aveva indicato sin da gennaio un nuovo progetto per FMP, ha elaborato e supervisionato scritto da Naoto Oguro. Shikidouji ha ripreso il suo ruolo come illustratore e Kanetake Ebikawa sarà il mechanical design.

Nel giugno scorso, la casa editrice Nord Americana Tokypop aveva rivelato di voler pubblicare i volume originale della serie IV e V di Full Metal Panic! per il 2011. I due volumi sono stati spediti lo scorso febbraio, prima dell'annuncio della chiusura della filiale americana, avvenuta questo mese. Full Metal Panic! è ambientato su una Terra parallela, dove la guerra fredda del 1991 non è finita e principalmente ruota intorno ad un gruppo di mercenari riuniti sotto il nome di Mithril.

I volumi finali della serie principale sono stati pubblicati in Giappone la scorsa estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi