Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 agosto 2011

Holy Knight Vampire Hunting Opening

Il sito ufficiale dell'OVA di Holy Knight, basato sul manga scolastico drammatico (romantico) di Maya Miyazaki ha messo online la opening (sigla di apertura) dell'anime.

La storia ruota intorno a Mizumura Shinta, un giovane orfano che frequenta l'univerità di Tokyo. La sua vita cambia quando incontra Kishimoto Lilith, una meravigliosa studentessa trasferitasi improvvisamente dalla Romania. Successivamente Shinta scoprirà che Lilith è una vampira mezzo sangue, metà umana e metà vampiro e con lei scoprirà il segreto della sua nascita. Egli è l'unica discendente del clan Romyuarudo, i cacciatori di vampiri.

Holy Knight OVA opening

Durante il Comic Market, che si terrà al Tokyo Big Sight dal 12 al 14 agosto, vi sarà anche un evento legato a Holy Knight. All'evento saranno presenti la doppiatrice Yukari Kokubun (Camilla "Holy Knight"), l'attrice Miu Nakamura, il modello Ayamo, la doppiatrice Maaya Uchida (Lilith Kishimoto) e cosplayer Iiniku Ushijima.

Lo staff di Holy Knight venderà anche il romanzo, manga e un cuscino di Lilith assieme ad un Lautocensure art collection di Miyazaki e tre poster del mangaka Masamune Shirow. In più, alle persone che acquisteranno uno dei seguenti oggetti presso il Comic Market sarà consegnata una esclusiva trading card.

L'OVA di Holy Knight sarà rilasciato questo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi