Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 agosto 2011

Tiger & Bunny: forse avrà una seconda stagione

Breve news per informare i fans di Tiger & Bunny che secondo il quotidiano Nikkei MJ Newspaper, la seconda stagione potrebbere essere realizzata.

La stessa Sunrise ha detto che la pubblicità posta nell'anime sui personaggi ha stabilito una nuova fonte di reddito indipendete dalle vendite dei DVD e Blu-ray. Tuttavia, il redattore capo di Noitamina, Yamato Koji, ha detto che il medo non è applicabile ad altri anime.

Maggiori informazioni non appena disponibili


Tiger & Bunny OP HD

L'anime è ambientato a Stern Bild, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i cosiddetti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per queste attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguite minuto per minuto dal canale speciale "Hero Tv Live", il cui pubblico ogni anno decreta il "Re degli Eroi". In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la "via dell’eroe" in modo molto diverso da Tiger.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi