Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 agosto 2011

Lupin III Master File Project BD/DVD: il progetto inizierà in primavera

Il sito ufficiale giapppoenese dedicato alla serie animata di Lupin III ha annunciato la realizzazione di una compilation "definitiva" di Lupin III su Blu-ray Disc e DVD. Per il momento il titolo provvisorio utilizzato dai produttori è quello di "Lupin III Master File Project", che non ha niente a che fare con i giochi realizzati per Sega Saturn.

Il sito informa che ulteriori dettagli saranno forniti più avanti.

Monkey Punch ha creato la prima serie manga di Lupin III nel 1967 e in esso narrava le avventure del ladro gentiluomo Arsène Lupin, come da titolo dell'opera. Con quest'anno la prima serie animata televisiva festeggerà il suo 40° anniversario.

Ricordiamo che ad aprile l'emittente giapponese NTV ha annunciato la realizzazione di un nuovo progetto tramite un messaggio pubblicitario che diceva "nuova serie Tv" e successivamente ha confermato che il progetto non sarà una serie, ma uno special che sarà trasmesso questo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi