Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 agosto 2011

Strike Witches: il film uscirà durante la primavera del 2012

Tramite un poster promozionale apprendiamo che il film di Strike Witches uscirà nella primavera del 2012.

Il manifesto elenca il seguente staff:

Storia originale di: Shimada Fumikane & Projekt Kagonish
Supervisore character design dell'anime: Kazuhiro Takamura
Character design originale: Shimada Fumikane
Sceneggiatura: Stryker Unit
Responsabile delle questioni di storia militare per il background del mondo: Takaaki Suzuki
Studio: AIC
Produzione: 501° stormo da battaglia per attività fotografiche

In attesa di maggiori dettagli vi riportiamo il video presentata al Nico Nico Daikaigi 2010 Aki ~Sore wa Lock ka?~ dello scorso anno:
moviecm
La storia è ambientata a metà del ventesimo secolo di un mondo molto simile alla Terra. Protagoniste della vicenda sono alcune giovani ragazze reclutate per combattere i misteriosi Neuroi, artefici di un’invasione su larga scala del pianeta, attuata con mezzi combattenti simili ad aerei e, soprattutto, con la diffusione di un gas venefico, letale per gli esseri umani. Ultima linea di difesa sono le Witches, equipaggiate con una speciale Striker Unit di potenziamento che consente loro di volare e adottare armamenti altrimenti impossibili da maneggiare per una persona comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi