Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 12 agosto 2011

Hoshizora e Kakaru Hashi: in arrivo un special OVA per dicembre

Il 21 dicembre, il distributore giapponese Pony Canyon rilascerà uno special OVA (original video anime) per A Bridge to the Starry Skies (Hoshizora e Kakaru Hashi), l'anime basata sull'omonimo gioco per adulti della Feng.

L'adattamento animato, prodotto dallo studio Dogakobo (Blood+, Ghost in the Shell Stand Alone Complex: Solid State Society, Aria the Animation, Le Chevalier D'Eon), diretto da Takenori Mihara (Phantom Quest Corp OVA, Highschool of the Dead) e scritto da Go Zappa (Chocotto Sister, Koihime Muso, Myself;Yourself), è stato trasmesso in Giappone tra l'inizio di aprile e la fine dello scorso giugno.

La storia si incentra su Kazuma Hoshino, un ragazzo appena trasferitosi in una nuova città, per via della cagionevole salute del fratello minore. Kazuma si perde, mentre sta andando alla sua nuova scuola, ma inaspettatamente, incontra Ui Nakatsugawa, che lo aiuta a ritrovare la via smarrita. Mentre camminano succede un cliché: Kazuma inciampa, si sbilancia verso Ui e finisce per baciarla. Ibuki Hinata, la migliore amica della ragazza, assiste per puro caso alla scena. In un secondo momento Kazuma incontrerà Madoka Kōmoto, la figlia del sacerdote del tempio locale, Tsumugi Tōdō una senpai e Koyori la vivace sorellina di Tsumugi. Così l'harem sarà al completo.

L'edizione speciale avrà in allegato un CD del programma radiofonico e un video di 10 minuti intitolato provvisoriamente "Desho Yamahiko fare". Nel video vengono mostrati i seiyuu Shiho Kawaragi (Senka Yorozu) e Aiko Okubo (Koyori Todo) durante la loro visita a Hidatakayama, uno dei locali che ha ispirato Yamabiko a realizzare l'anime.

I primi due volumi dei Blu-ray Disc e DVD della versione televisiva sono usciti in Giappone il 6 luglio e il 3 agosto. Il sesto ed ultimo volume sarà in vendita dal 7 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi