Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 24 agosto 2011

Ika Musume/Squid Girl Sequel debutterà il 26 settembre

Breve news per informarvi che la seconda stagione dell'anime comedy di Squid Girl (Shinryaku!? Ika Musume) debutterà in Giappone il 26 settembre.

Nel frattempo sulla rivista di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten è stata annunciata la pubblicazione del capitolo 200 del manga e sarà in vendita sul numero 39.

Invece a maggio, sempre su Shonen Champion, fu rivelato che Tsutomu Mizushima, il regista della prima stagione, sarebbe stato il direttore generale del progetto e che Yasutaka Yamamoto (regista di Valkyria Chronicles) diriggerà la regia della seconda stagione di Ika Musume. Masakazu Ishikawa (character designer) e Michiko Yokote (supervisore per i copioni) riprenderanno i loro ruoli, mentre lo studio di animazione Diomedea, conosciuto in precedenza come Studio Barcelona (Chokotto Sister, Nogizaka Haruka no Himitsu, Sola), gestirà ancora una volta l'animazione della serie.

Nell'anime viene narrata la storia di Ika Musume, un ragazza calamaro che abita nelle profondità dell’oceano. A causa dell'assoluta mancanza di rispetto dell'uomo. Ika decide di emergere e di cercare un modo per ripagare l’umanità con la stessa moneta.

La commedia shouen è tratta dall'omonimo manga di Masahiro Anbe, serializzato sin dal 2007 su Weekly Shonen Champion.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi