Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 3 agosto 2011

Kaij festeggia i 500 capitoli del manga

Il numero di questo mese della rivista Young Magazine di Kodansha, per celebrare i 500 capitoli del manga di Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, ha pubblicato diversi messaggi di congratulazioni e disegni ispirati al manga. Tra gli artisti che si sono uniti al festeggiamento vi sono anche Naoki Urasawa, CLAMP e Shuho Sato.

Kaiji 500 capitoli

"Giappone, 1995, dopo il diploma Ito Kaiji si trasferisce a Tokyo per cercare lavoro, ma trova la città immersa nella più grande crisi economica della sua storia. Depresso, nel suo appartamento minuscolo, si dedica all'alcol, al fumo e al gioco d'azzardo, immerso in una povertà che spesso lo spinge fino alle lacrime. Un manga che parla di una uomo e delle difficoltà del vivere ai margini di una società logica e inquadrata rigidamente come quella giapponese."

Il manga si divide in quattro serie, anche se resta un unico filone di pubblicazione edite da Kodansha sin dal 1996. La prima : Volumi 1-13 La seconda : Volumi14-26 La terza : Volumi27-39 La quarta : Volumi 40-? (attualamente in in corso).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi