Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 11 agosto 2011

Kimi to Boku: l'anime sarà suddiviso in 2 parti da 13 episodi

Il sito web giapponese del rivenditore Takarajima Create Group ha pubblicato un volantino della Bandai in cui viene indicato che la serie animata di Kimi to Boku sarà divisia in due corsi, ognuno composto da 13 episodi.

La prima metà andrà in onda da ottobre a dicembre di quet'anno, mentre la seconda inizierà nell'aprile del 2012 e si concluderà a giugno dello stesso anno. Sul foglio viene indicato anche che nel mese di novembre nelle macchine contente le capsule ci sarà un gadget in miniatura della serie.

L'anime di Kimi to Boku, basato sul manga shonen comedy scolatico di Kiichi Hotta, era stato annunciato su Monthly G Fantasy di Square Enix nel mese di marzo. Il manga è stato serializzato su Gangan Powered nel 2004 ed in seguito si è spostato su Monthly G Fantasy nel 2009. Il nono volume è uscito lo scorso novembre.

La storia ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l'effeminato Shun Matsuoka e il primo della classe Kaname Tsukahara. Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po' per inerzia, anche durante il liceo. E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.

Vi ricordiamo che l'opera pur avendo un titolo omonimo, non è collegata in alcun modo all'anime flash Kimi to Boku di Shigeto Yamagara e al film live-action ad esso ispirato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi