Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 11 agosto 2011

Ikoku Meiro Croiseée: in arrivo una guida per l'anime con gadget

Fujimi Shobo,in data 9 marzo 2012, rilascierà una guida della serie animata di Ikoku Merio Croisée (Croisée in a Foreign Labyrinth - The Animation) ed includerà una Nendoroid Petit di Yune, la protagonista della serie. Il libro e il gadget costeranno intorno ai 2100 ¥ (circa US $ 27).

La Nendoroid Petit di Yune sarà disponibile in due versione: una mentre sorride e tiene in mano una baguet, l'altra mentre fa l'inchino. Il libro includerà anche degli alambicchi e sfondi che appaiono nella serie, assieme alle illustrazione originali realizzate da Hinata Takeda.

La serie animata, che ha debuttato lo scorso 3 luglio, comprensiva di 12 episodi prodotti da Setelight, si basa sull'omonimo manga shounen storico sentimentale scritto nel 2007 da Hintata Takeda e pubblicato in Giappone su Fujimi Shobo di Kadokawa Shoten.

"Durante la seconda metà del XIX secolo, in Europa si diffonde l’interesse per l’affascinante cultura del sol levante. Oscar, di ritorno da un viaggio in Giappone, porta con sé in Francia una ragazzina di nome Yune, rimasta sola al mondo. Il nipote del viaggiatore, Claude, accetta con riluttanza di prendersi cura di Yune, che così si ritrova ad aiutarlo a gestire la bottega artigiana "Enseignes du Roy". I due cercheranno di superare le proprie differenze culturali e man mano nascerà un importante legame. In questo modo la giapponesina non si sentirà più tanto spaesata nella estranea Parigi."

Kenji Yasuda (Shugo Chara! franchise) ha diretto la serie, Junichi Sato (Aria, Kaleido Star, Princess Tutu, Tamayura) ha supervisionato la storia scritta da Mamiko Ikeda (D.C. ~Da Capo~, Emma: A Victorian Romance, Himawari!) e diretto la colonna sonora, mentre gli sfondi sono stati realizzati da animatori francesi. La serie sarà distribuita sul mercato ad opera di Sentai Filmworks nel formato home video nel 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi