Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 12 agosto 2011

Kotetsu no Vendetta: il progetto è fermo

Secondo il blog di Kotetsu no Vendetta (Iron Vendetta), il progetto è fermo a causa dello scioglimento del team produttivo di Ankama Japan, incaricato di sponsorizzare l'anime.

Come ben ricorderete questo titolo è ideata dal gruppo Thumbnail, ed è nato come una serie di brevi dojin (storie auto-prodotte) che una volta unite formano la trama di un film. Nel dicembre 2008 i creatori della serie hanno venduto una preview in DVD al 75° Comic Market di Tokyo e una in estate al 76° Comiket. In seguit il ramo giapponese di Ankama Games, una compagnia francese che ha prodotto l'MMORPG di Wakfu e Dofus e presenti al Lucca Comix 2009 e 2010, si rese disponibile per produrre la serie.

Ora il team è impegnato nella ricerca di nuovi sponsor e spera di poterli trovare presso il Comiket 80.
Kotetsu no Vendetta Episode 0 PV

Kotetsu Vendetta si svolge in un mondo immaginari in cui il Giappone sta perdendo la guerra contro un nemico chiamato "Settimo". Yashima Rain è un apprendista delle armi umanoidi chiamate "Z.I.N." ed è irritato dalla strategia passiva delle forze giapponesi, cosi dedice di cambiare la situazione della guerra.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi