Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 23 agosto 2011

Man-ga presenta: City Hunter

Ecco giungere direttamente dalla pagina di facebook e dal sito web di Man-ga la conferma della messa in onda di City Hunter

City Hunter andrà in onda a partire dal 14 settembre al posto di Project Arms.

L'anime andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:25 e sarà trasmesso in replica dal lunedì al venerdì alle 14:50, sabato alle 16:15 e 16:40 e domenica alle 17:10 - 17:40 e 18:05

Dal fumetto di Tsukasa Hojo, l’autore di Occhi di Gatto, una brillante combinazione di azione ed umorismo realizzata dagli studi Sunrise (I Cinque Samurai, Gundam, I cieli di Escaflowne).

Lui è il migliore sulla piazza. L’investigazione privata è il suo mestiere. Non disdegna l’uso di armi pesanti. Se avete un problema che la polizia non può risolvere, potete lasciare il messaggio in codice XYZ sulla lavagna della stazione di Shinjuku, e lui vi contatterà immediatamente, soprattutto se siete una bella ragazza. Così di problemi ne avrete due. Perché lui è Ryo Saeba, detto Hunter, il detective più mokkori di Tokyo!

TITOLO ORIGINALE: CITY HUNTER
ANNO DI PRODUZIONE: 1988 - 1991
NUMERO EPISODI: 114
GENERE: Commedia, poliziesco, avventura
COPYRIGHT IMG: © Tsukasa Hojo / Coamix·YTV·SUNRISE

DOPPIATORI:
Hunter (Ryo Saeba): Guido Cavalleri
Kreta Mancinelli (Kaori Makimura): Roberta Gallina Laurenti
Jeff Mancinelli (Hideyuki Makimura): Gianfranco Gamba
Selene (Saeko Nogami): Patrizia Scianca
Reika Nogami: Caterina Rochira
Falcon (Umibozu): Vittorio Bestoso
Miki: Elisabetta Cesone

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi