Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 22 agosto 2011

Man-ga presenta: Fatal Fury 3 - The Motion Picture

Ecco giungere direttamente dalla pagina di facebook e dal sito web di Man-ga l'annuncio della messa in onda di Fatal Fury 3 - The Motion Picture

Fatal Fury 3 andrà in onda sabato 3 settembre dalle 22:20 e sarà trasmesso in replica domenica alle 13:55 e alle 23:45

Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell'Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l'armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti.
Lacoon Godamas, l'arrogante e giovane discendente dell'antico proprietario dell'armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti.
Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all'univo in grado di farlo: Terry Bogard!

Terzo e ultimo film d'animazione tratto dall'omonima serie di videogame della SNK. Dei tre film, The Motion Picture è stato l'unico trasmesso nelle sale cinematografiche.

TITOLO ORIGINALE: GAROU DENSETSU: THE MOTION PICTURE
ANNO DI PRODUZIONE: 1994
GENERE: Avventura, azione
COPYRIGHT IMG: © SNK• FUJI TV •SHOCHIKU • ASATSU INTERNATIONAL 1994

DOPPIATORI:
TERRY BOGARD: Patrizio Prata
ANDY BOGARD: Claudio Moneta
JOE HIGASHI: Gabriele Calindri
MAI SHIRANUI: Roberta Gallina Laurenti
LAOCOON GODAMAS: Luigi Rosa
SULIA GODAMAS: Alessandra Karpoff

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi