Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 15 agosto 2011

Mouretsu Pirates uscirà nel 2012

L'ultima notizia riguardante Mouretsu Pirates, il nuovo anime dello studio Satelight (Guin Saga, Fairy Tail, Macross Frontier) e basato sulla serie di romanzi di Mini-Skirt uchu kaizoku dello scrittore Yuichi Sasamoto, risale ad inizio anno e si accennava alla sua uscita per il 2011. Ora a distanza di quasi sei mesi scopriamo tramite il sito web di StarChild dedicato a Moretsu Pirates, che l'anteprima del cartone animato sarà ritardata al 2012.

Ricordiamo che l'anime era stato annunciato tra la fine del 2009 e i primi del 2010 sull'editoriale Asahi Shimbum Shuppan e presentato al Comiket 79 dell'anno scorso.

Qui sotto potete vedere il trailer mostrato in anteprima al Comic Market 80 di quest'anno, dove viene rivelato che la doppiatrice Mikako Komatsy (Joey "Heroman", Kio Asuno "Mobile Suit Gundam Age", Yuma "Towa no Quon movie", Kotori Mizuki "Yu-gi-oh! Zexal") e Kana Hanazawa (Tachibana Kanade "Angel Beats!", Moriyama Shiemi "Ao no Exorcist", Charlotte Dunois "Infinite Stratos", Zange "Kannagi", Yuuki Mikan "To Love-Ru", Kuroneko "Oreimo") presteranno rispettivamente le loro voce a Marika e Chiaki.

C80 Mouretsu Pirates

La storia ruota attorno a una vivace liceale di nome Marika che, quando non impegnata con il suo lavoro part-time in un caffè retrò di alta classe, ama trascorrere il suo tempo libero nello Yacht Club Spaziale. Ma, a turbare la quotidianità della ragazza, un giorno arrivano due uomini che affermano di essere subalterni del suo defunto padre e le chiedono di assumere il comando della nave spaziale pirata Benten Maru! Durante il corso di una guerra d’indipendenza combattuta oltre un secolo prima, era stata infatti emessa una lettera di corsa in base alla quale la nave sarebbe stata ereditata dal discendente diretto dell’ultimo capitano, per l’appunto il padre di Marika. Così la giovane ragazza, posta all’improvviso di fronte a un bivio, deciderà di intraprendere una nuova vita da corsara.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi