Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 2 agosto 2011

Negima e Hayate film: nuovo trailer per il film combinato Sul sito ufficiale per la doppia uscita d

E' online sul sito ufficiale per la doppia uscita di Negima! Magister Negi Magi: Anime Final e Hayate the Combat Butler! Heaven un nuovo trailer combinato. A differenza del precedente trailer, questo è pieno di scene animate. I film usciranno in contemporanea in Giappone il 27 agosto.

劇場版『魔法先生ネギま!』『ハヤテのごとく!』予告編

La produzione del film su Negima! è opera di Studio Pastoral e SHAFT, con la regia di Akiyuki Shinbo (Arakawa under the bridge, Mahou shoujo ★ Madoka Magika) e il characater designer di Noboru Jitsuhara. Ken Akamtasu ha creato la storia originale e Deko Akao (Arakawa under the Bridge, Astarotte's Toy, Pretty Rhythm Aurora Dream) ha realizzato lo script. Rina Sato e Akemi Kanda doppieranno ancora una volta Negi ed Asuna.

Il lungometraggio su Hayate no Gotoku!, invece, è diretto dall'esordiente Hideto Komori (Darker than Black, Ergo Proxy), per la prima volta alla regia e prodotto dallo studio Manglobe. Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana) ha realizzato gli script basati sul manga creato da Kenjirou Hata. Wataru Maeguchi (Kaicho wa Maid-sama!, Suzy Zoo Daisuki! Witzy) ha realizzato le musiche, mentre la canzone "Heaven is a Place on Earth" (Il paradiso è un luog sulla Terra) è canta da fripSide.

Anche se i due manga arrivino da differenti riviste di diversi editori (Weekly Shounen Magazine di Kodansha per Negima!, e Shounen Sunday di Shogakukan per Hayate no Gotoku!), Tv Tokyo ha trasmesso gli adattamenti di entrambi ed entrambi i titoli hanno venduto oltre 30 milioni di copie. In più questa è un progetto collaborativo e non è la prima collaborazione tra i due magazine, che di recente si sono "scambiati" i capitoli di Katteni Kaizou e di Sayonara Zetsubou Sensei, di Kouji Kumeta, come celebrazione dei vent'anni di carriera da mangaka di quest'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi