Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 23 agosto 2011

Nuovo manga per Yuki Kure (La Corda D'oro)

Il numero di ottobre della rivista manga shojo Lala di Hakusensha ha annunciato che Yuki Kure lancierà un nuovo manga sul prossimo numero, in vendita dal 24 settembre.


Il titolo di questo nuovo manga è Linden Hall no Aria -Kin-iro no Corda Series- (Linden Hall Aria: La Corda D'Oro Series). La storia sarà un adattamento a manga del video gioco Kiniro no Corda 3, uscito per PSP e Ps2 nel febbraio del 2010.

La protagonista di questa terza serie sarà Kanade, una nuova studentessa appena arrivata alla scuola Seiso. Kanade vuole diventare una violinista e per realizzare il suo sogno dovrà entrare nel club dell'orchestra della scuola. Di conseguenza anche in questa terza serie assisteremo alle relazioni che sfocieranno con i membri dell'orchestra della scuola.

Ricordiamo che Kure ha concluso ad inizio anno il manga de La Corda D'Oro basato sull'omonimo gioco per coppie sviluppato da KOEI, dal quale nel 2006 è stato realizzato un adattamento animato di 25 episod per la televisione con il titolo La Corda D'Oro Primo Passo e un sequel di 2 episodi, intitolato La Corda D'Oro Secondo Passo, nella primavera del 2009 ed entrambi inediti in Italia, mentre il manga è edito JPOP.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi