Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 1 agosto 2011

A settembre arriva Magi!

A settembre arriva in Italia MAGI, il magical oriental fantasy di Shinobu Ohtaka, ispirato ai racconti de Le Mille e una Notte. Scopriremo le gesta di Aladdin, un ragazzino che gira il mondo in compagnia del suo amico genio Ugo custodito nel suo flauto magico. Insieme al giovane Alibabà andrà alla ricerca dei dungeons, i misteriosi ruderi che nascondo fantastici tesori e oggetti magici.

Uno shonen d’azione che sta scalando le classifiche di vendita Giapponesi, con oltre 1 milione di copie vendute nel Sol Levante.

Star Comics pubblicherà MAGI con cadenza trimestrale nella testata STARLIGHT in alternanza con UTSUHO di Yuuki Iinuma e MEICHAN’S BUTLER, che rallenta la pubblicazione a causa del raggiungimento dell’edizione giapponese da parte di quella italiana.

GRANDE PROMOZIONE: dal 15 settembre al 15 ottobre 2011, solo nelle fumetterie che aderiscono alla promozione, il primo volume di MAGI sarà disponibile al prezzo lancio di € 1,90. Insieme alla copia di MAGI riceverete in omaggio il poster e il segnalibro della serie. La lista delle fumetterie che aderiscono alla promozione MAGI verrà pubblicata su STAR PREVIEW n. 12 in uscita a inizio settembre e nel sito WWW.STARCOMICS.COM
 

Richiedete subito la vostra copia in fumetteria!

Fonte: Star Comics

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi