Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 16 agosto 2011

Tales of Xillia: in arrivo due manga per il gioco di ruolo della Ps3

Il numero di settembre di quest'anno della rivista Monthly Comic Gene di Media Factory ha annunciato l'adattamento a manga di Tale of Xillia, il 13th gioco di ruolo per Playstation 3, a partire dal numero di ottobre. Il manga racconterà la storia principale del gioco dal punto di vista del personaggio di Milla Maxwell e sarà disegnato da hu-ko, un nuovo mangaka. Inoltre, Ufotable sta disegnando per il numero di ottobre una special cover raffigurante Tales of Xillia.

Un adattamento a manga sarà pubbliato anche sulla rivista Viva☆Tales e racconterà la storia dal punto di vista di Jude Mathis. In più, la rivista pubblicherà una pre-serializzazione dei capitoli sul settimo volume, in vendita dal 29 agosto, per essere poi serializzati ufficialmente sull'ottavo volume della rivista, in vendita dal 28 settembre. Il manga sarà disegnato da Yuuko Satou (Young Gun Carnaval).

Namco Bandai rilascierà in Giappone il gioco per Ps3 di Tales of Xillia l'8 settembre 2011.

Tales of Xillia si avvarrà di due tein-in speciali: il primo sarà legato all'anime di Star Driver Kagayaki no Takuto e il secondo a quello di Idolm@ster 2. In questo modo offrirà al giocatore la possibilità di far indossare diversi costumi ai due personaggi principali della storia. Ovviamente questi extra saranno scaricabili tramite un pagamento dopo l'uscita del gioco.

Come accennato all'inizio Tales of Xillia è un RPG per Ps3 sviluppato da Namco Tales Studio, una suddidiaria di Namco Bandai Game e disegnato da Hideo Baba e ricollegabile alle serie Tales, il franchise fantasy dei giochi di ruolo di Namco detentrice dei diritti di tutti i giochi che hanno il termine Tales nel nome come: Tales of Phantashia, Tales of Destiny, Tales of Eternia, Tales of Symphonia, Tales of the Abyss, etc..

Tales of Xillia PV 2

Il gameplay di Tales of Xillia è basato su un unica storia principale, ma vissuta da due punti di vista totalmente differenti. La storia è ambientata a Liese Maxia, un mondo in cui uomini, demoni e spiriti convivono assieme e ruota intorno al giovane quindicenne Jude Mathis, uno studente della scuola di medicina e a Milla Maxwell, una bella strega ventenne che ultilzza la magica degli spiriti dei quattro elementi per proteggere il mondo. La scelta di uno dei due non influirà sulla trama principale, ma solo sulle sotto trame al fine di comprendere al meglio le vicende narrate in essa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi