Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 maggio 2010

Kuroshitsuji II e Ōkami-san debutteranno a luglio

Ebbene si ci siamo ecco arrivare i primi 2 anime annunciati nella summer list 2010

La conferma della messa in onda della seconda stagione di Kuroshitsuji arriva direttamente dal sito ufficiale dell'anime, dove viene annunciata la sua messa in onda per il 1° luglio in anteprima sul canale MBS di Osaka. La messa in onda di questa seconda serie avviene esattamente ad un anno e tre mesi dalla shockkante fine della prima stagione.

Il manga di Kuroshitsuji (Il maggiordomo nero) di Yana Toboso, serializzato come shonen manga su Monthly GFantasy della Square Enix, ruota attorno a Sebastian Michaelis, maggiordomo dall' indiscutibile fascino al servizio della nobile famiglia inglese dei Phanthomhive. È un "perfetto maggiordomo", impeccabile nel portare a termine qualsiasi incarico gli venga affidato da Ciel, il suo padrone dodicenne successore del casato, sia che si vada dal cucinare una torta o dall'investigare su una serie di omicidi.
La storia è ambientata nella città di Londra di fine '800 non è più così tranquilla... Ciel, il "cane della Regina", dovrà confrontarsi con assassini ed esseri sovrannaturali. Ovviamente, al suo fianco ci sarà sempre l'immancabile e diabolico Sebastian.

Questo è quanto accadeva nella prima stagione, dato che nella seconda stagione fanno la comparsa i nuovi protagonisti: il maggiordomo Claude Faustas e il signorino Alois Trancy.


Per quanto riguarda Okami-san to Shichinin no Nakama-tachi (Ōkami-san and the Seven Friends) la conferma della messa in onda arriva direttamente dal sito ufficiale del canale giapponese AT-X, dove viene confermata la sua messa in onda per il 1° luglio.

Okami-san è l'adattamento animato del romanzo scritto nell'agosto del 2006 da Masashi Okita e pubblicato da ASCII Media Works. Oltre all'adattamento animato esista anche un adattamento a shonen manga realizzato da Kurumi Suzushiro e pubblicato Dengeki Daioh a fine febbraio di quest'anno.

L'opera è una sorta di commedia d'amore in versione parody delle favole come "Cappuccetto Rosso", "La cicala e la formica", ecc.. La storia ruota attorno a Ookami Ryoko (Ookami-san o Wolf), una coraggiosa liceale e ai suoi compagni Akai Ringo (Akazukin-chan o Red Riding Hood) e Ryoshi Morino (il suo nome è un gioco di parole basato sul "cacciatore della foresta") membri dell'Otogi High School Bank, club nato con lo scopo di risolvere i problimi di alto livello che si nascondono nella scuola.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi