Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 6 febbraio 2012

New Prince of Tennis: i BD/DVD includeranno degli OAV

E' di oggi la notizia che ogni Blu-ray Disc/DVD di New Prince of Tennis (Shin Tennis no Ōji-sama / The Prince of Tennis II) includeranno degli OAV (original anime video). Il primo volume uscirà il 20 aprile ed includera anche "The Return of the Prince", il primo episodio della serie tv assieme ai commenti audio del cast e le relative informazioni. Inoltre nella prima uscita sarà presetne un cofanetto illustrato e un illustrazione originale.

La serie si basa sul manga originale di Shin Tennis no Ōji-sama di Takeshi Konomi attualmente composto da 7 volumi completi e lanciato nel 2009 su Jump Square di Shueisha.

La nuova storia inizia qualche mese dopo la fine del torneo di tennis nazionale. Ryoma e gli altri personaggi, compagni di squadra e gli avversari incontrati sul percorso, comincaino una nuova avventura, sono i 50 talenti delle scuole medie selezionati per partecipare al campo di allenamento estivo degli assi delle superiori, al quale accedono solo coloro che hanno il miglior potenziale nel Giappone.

In Italia Panini Comics detiene i diritti del prequel, mentre il sequel è inedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi