Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 6 febbraio 2012

Jewelpet: annunciata la quarta stagione e il primo film

Dopo tre serie televisive, di cui solo la prima è edita in Italia, i Jewelpet avranno una quarta stagione animata chiamata Jewelpet Kira☆Deco-! prevista per il 7 aprile ed un lungometraggio intitolato Gekijō-ban Jewelpet Sweets Dance Princes previsto per l'11 agosto di quest'anno.


Sanrio e Sega Toy hanno lanciato i personaggi di Jewelpet e la linea di giocattoli nel 2008 e solo l'anno dopo arrivò l'adattamento animato. Ogni Jewelpet nella realtà è rappresentato da un peluche di pezza, mentre nell'anime sono delle creature magiche che vivono a Jewelland, dove studiano ogni giorno per poter imparare l'uso della magia con cui per poter aiutare gl'altri.

All'inizio il franchise di Jewelpet era composto da sole 33 creature, ma con l'arrivo della serie aniamta i personaggi sono arrivati a quota 52. Gl'ultimi 12 nuovi Sweepspet sono stati presentati durante il corso della messa in onda di Jewelpet Sunshine, la terza serie televisiva.


Per quanto riguarda il film la trama sarà ambientata a Sweetsland, un paese vicino a Jewlland, dove Ruby e le sue amiche stanno celebranno il compleanno della princepssa con la danza. Tuttavia, durante i preparativi per la festa di compleanno, un oggetto misterioso appare in cielo. L'oggetto si rivelerà essere un misterioso Sweetpet dall'identità è sconosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi