Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 7 febbraio 2012

Saint Seiya Omega, la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco [Update]

Saint Seiya Omega
Image © Masami Kurumada/Toei Animation, TV Asahi, Dentsu

Dopo un quarto di secolo Toei Animation ha annunciato che i Saint Seiya, noti in Italia anche come "I cavalieri dello zodiaco", torneranno in tv e lo faranno il 1° aprile di quest'anno con una nuova serie animata intitolata Saint Seiya Omega (Saint Seiya Ω).

Saint Seiya Omega sarà una storia originale piena d'azione e avventura con nuovi personaggi guidati da Kōga, il protagonista di questa nuova saga.

Saint Seiya Omega
Image © Masami Kurumada/Toei Animation, TV Asahi, Dentsu

Kōga è un ragazzo di 13 anni e detentore attuale detentore dell'armatura di Pegasus, appartenuta in precedenza al suo idolo, il leggendario Gold Saint Seiya. Il suo spirito invincibile e la sua natura ribelle sono forti quanto la sua determinazione. Saori Kido (la dea Athena) appare anche come la portatrice della pace e di tutte le cose viventi ed è anche la persona che ha cresciuto Kōga. Mars (Marte), colui che ha rapito Athena al fine di poter governare il mondo stabilenbo un nuovo ordine mondiale.

In questa battaglia contro Mars, Kōga sarà affiancato da:

Yuna, l'eroina detentrice dell'armatura di bronzo della costellazione dell'aquila "Aquila";
Soma, amico intimo di Kōga e possessore dell'armatura di bronzo della costellazione del leone "Leo";
Ryuho, fratello minore di Kōga e possessore dell'armatura della costellazione del drago "Draco";
Eden, l'enigmatico cavaliere di bronzo della costellazione di Orion;
Haruto, il cavalire di bronzo della costellazione Lupus.

Nel primo episodio verrà mostrata l'infanzia di Kōga e del suo arrivo assieme ad Athena presso il Santuario (Il grande tempio), luogo in cui è possibile vedre le 12 costellazioni. Tuttavia, un incombente oscurità si abbatte su Kōga che sta per essere ucciso da un pilastro che stava cadendo, ma fortunatamente viene salvato da morte certa dal cavaliere d'oro Seiya (Gold Saint Seiya). Non passano pochi istanti che appare Marte (Mars).

Morio Hatano (regista di un episodio di Heartcatch Precure!, assistante alla regia di Saint Seiya: The Heaven Chapter - Overture e Kaidan Restaurant) diriggerà la serie, mentre Yoshihiko Umakoshi (Air Master, Berserk, Casshern Sins, Heartcatch Precure!) disegnerà i personaggi e supervisionerà il processo di animazione. La sceneggiatura della serie sarà realazzata da Reiko Yoshida (Bakuman, D.Gray-man, K-On!).

UPDATE: Aggiunto le informazioni sulla trama e sui personaggi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi