Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 10 settembre 2011

Highschool of the Dead, il manga sarà a colori

Il titolo vi avrà tratto in inganno e per questo chiedo scusa. A qualcuno non gliene potrà fregar nulla, ma volevo informarvi che la casa editrice francese Pika ha annunciato che rilascerà nel mese di novembre una versione completamente a colori del manga di Highschool of the Dead.

A questo punto mi sorge spontanea la domanda: Uscirà anche da noi questa versione ?

Nell'attesa vi ricordo che Highschool of the Dead è un manga shounen scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō per la rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa Shoten sin dal settembre del 2006 ed edita in Italia grazie a Panini Comics.

La serie ha ricevuto un adattamento animato di 13 episodi (12 episodi + 1 OVA intitolato "Drifters of the Dead" e rilasciato come allegato del settimo volume del manga in versioen Blu-ray nel mese di aprile) prodotti dalla Madhouse e trasmesso in Giappone nell'estate del 2010.

"Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un ripercussioni catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all'assalto degli zombie, tentando inoltre di capire chi o che cosa sia responsabile dell'apocalisse in atto."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi