Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 10 settembre 2011

Shakugan no Shana III (Final): Kotoko canterà la sigla di apertura

Il sito ufficiale di Shakugan no Shana ha annunciato che la cantate KOTOKO canterà "Light My Fire", la sigla di apertura di Shakugan no Shana III (Final). La cantante è già nota ai fans per aver eseguito in passato la seconda sigla di apertura e chiusura di Shakugan no Shana Second Season e la sigla finale del movie. Il compositore Ryo dei supercell sta scrivendo, componendo e arrangiando la canzone, che sarà disponibile su CD single a partire dal 16 novembre. Nel frattempo Altima, la nuova unità composta da motsu e Maon Kurosaki canterano l’ending. , stanno realizzando la sigla finale.

Il sito ha anche ricaricato il video promozionale di 148 secondi presentato al Comic Market 80 tenutosi il mese scorso.

「灼眼のシャナⅢ-FINAL-」コミックマーケット80PV

Shakugan no Shana III (Final) sarà presentato in anteprima in Giappone il 7 ottobre e come le due precedenti serie tv anche questa si basa sull'omonimo romanzo scritto da Yashichiro Takahashi, la cui pubblicazione si è conclusa oggi sabato 10 settembre, con l'uscita del volume 22 finale.

"Yuji ha appena iniziato un nuovo semestre di prima superiore e tutto sembra essere normale, ma le cose improvvisamente cambiano quando un uomo mosterioso di nome Friagne inizia a trasformare le persone in fiamme blu. La prossima vittima sembra essere Yuji, ma fortunatamente in suo soccorso arriva Shana. Ce la farà la coraggiosa ragazza a salvarlo?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi