Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 5 settembre 2011

Italia 1: programmazione di settembre 2011

Come ogni anno arriva il mese di settembre e con esso arriva anche il nuovo palinsesto di Italia1.

Si comincia con Hiro Movie, i film originali delle vostre serie animate che andranno in onda a partire da domenica 11 settembre alle 14:00 con l'ultimo episodio della decima stagione di Detective Conan (Tutti contro Shinichi - IV parte) e si continuerà con il film inedito in chiaro "La mappa del mistero" seguito da "Kimba - La leggenda del leone bianco" in onda alle 16:40 circa.

Promo - Hiro Movie {Italia 1} [HD]

A partire dal 12 settembre sarà il turno per i grandi ritorni, infatti come avrete visto dagli spot tv durante la fascia del lunchtime continuerà la messa in onda dei Simpsons e a seguire ritornerà la saga di Dragon Ball Z, pluriritrasmessa ormai non so più quante volte ^^.

Promo - Programmazione Animata Lunchtime Settembre 2011 {Italia 1} [HD]

e per concludere, sempre dal 12 settembre torneranno gli anime nella fascia pomeridiana portando in Italia la nuova serie di Mila e Shiro, il sogno continua in onda in prime Tv alle 17.25.

La serie è stata realizzata dalla co-produzione giapponese e cinese come sequel del celebre Mila e Shiro due cuori nella pallavolo e prodotta da Knack Productions nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino dello stesso anno. Ad accompagnare le ragazze ci sarà un ladro gentiluomo che non sa resistere al fascino femminile. Di chi sto parlando ? Ma di Lupin l'incorregibile Lupin, che torna su Italia1 e questa volta occuperà la fascia pomeridiana.

Promo - Programmazione Animata Pomeriggio Settembre 2011 {Italia 1} [HD]

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi