Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 marzo 2011

Natsume Yujin-cho San, confermato per luglio

Secondo quanto pubblicato sul quinto numero della rivista LaLa, la terza stagione di Natsume-san "Natsume Yûjin-chô San", uscirà per in Giappone per il mese di luglio e ha conferma di ciò vi è il ritorno di Hiroshi Kamiya e Kazuhiko Inoue per la parte di Takashi Natsume e Nyanko-sensei, assieme al nuovo arrivato Junichi Suwabe come seiyuu di Matoba.

"Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna non era in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza e si è trovata costretta a racchiudere le anime e gli spiriti che la tormentavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto."

La rivista mostra anche un immagine promozionale del film Hotarubi no Mori di Yuki Midorikawa, che verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi durante la stagione autunnale. Questo film, diretto da Takahiro Omori, è stato animato da Brain Base sulla base dei disegni realizzati da Akira Takata. Kouki Uchiyama interpreterà il ruolo di Gin, mentre Ayane Sakura sarà Hotaru.

Questo film nasce dal breve racconto narrato nel oneshot scritto da Yuki e pubblicato tra il 2002 e il 2003. In esso sono narrati quattro brevi racconti sui demoni e gli spiriti, ma allo stesso tempo romantici e tristi e sono:

* Hanauta Nagaruru: mentre sta svolgendo il suo turno di pulizia, Shima sente il suono di una chiatarra provenire da un vecchio edificio scolastico dismesso, il ragazzo è tentato di andare a vedere chi sta suonando, nonostante sia severamente proibito agli studenti di accedere nello stabile...

*Hotarubi no Mori e: Hotaru, all'età di 6 anni, si perde in una foresta, la leggenda vuole che la selva sia abitata da spaventosi mostri, ma Hotaru nel suo vagare incontra Gin, un ragazzo misterioso dal volto mascherato.

*Kurukuru Ochiba: Tsubaki ama più di ogni altra cosa la sua amica Kaede, l'unica erede di una ricca famiglia, così decide di diventare un ninja per proteggerla. Ma Kaede non è per niente entusiasta di questo proponimento, e sostiene che si può proteggere da sé...

* Hibi Fukaku: Dopo otto anni di separazione, Ritsu può finalmente rivedere suo fratello, i due erano stati separati a causa del divorzio dei loro genitori, e il fratello era partito col padre... ben presto Ritsu si rende conto che suo fratello non è più esattamente come prima...

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi