Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 marzo 2011

Scryed, in arrivo uno special

Il sito ufficiale di Sunrise dedicato alla serie animata di Scryed ha annunciato che sarà realizzata una special compilation di questo anime in occasione dei 10 della serie.

Scyed,basato sulla storia originale di Hajime Yatate (Votoms, Cowboy Bebop, Gasaraki), è ambientato sull'isoloa Lost Ground, colpita 22 anni prima da uno strano fenome che ha dotato capacità particolari alcune persore. Queste persone dotate di poteri speciali sono possono manipolare la materia, dandole una forma specifica a seconda del soggetto. Al centro del Lost Ground è stata innalzata una città tecnologicamente avanzata, ma all’esterno delle sue mura c’è un territorio desolato abitato da gente povera e da delinquenti. Per vigilare sulle azioni degli indigeni ed impedire che essi arrechino disagi ai cittadini è stata fondata un’organizzazione, la HOLD, ed un’unità speciale composta da possessori di Alter, la HOLY. Kazuma vive nella zona malfamata, è un possessore di Alter in grado di trasformare il suo braccio destro in una potente arma e tira avanti grazie ad incarichi da mercenario. Quando Kazuma si trova per la prima volta ad affrontare la HOLY ed incontra il suo futuro ed acerrimo rivale Ryuhou, inizia la vera battaglia!

S-CRY-ED opening

Questa serie composta da 26 episodi prodotti da Sunrise e diretta da Goro Taniguchi fu trasmessa per la prima volta in Giappone nel 2001. Del character design si è occupato Hisashi Hirai, celebre per aver curato anche i personaggi di Sokkyu no Fafner e di Gundam Seed.

S-cry-Ed Ending

Per ora è tutto, ma non appena si avranno maggiori informazioni su questo progetto speciale ve le faremo sapere ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi