Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 14 ottobre 2011

Finisce Run Day Burst di Yuko Osada

Dopo la conclusione del manga di Jashu avvenuta su Miracle Jump, ora tocca ad un altro manga di Yuko Osada giungere al capolinea. Infatti Run day Burst terminarà la sua corsa il 10 novembre con l'uscita del capitolo 39. Ll'ottavo ed ultimo volume del manga sarà in vendita a partire dal 20 gennaio 2012.

La serie è stata lanciata nell'ottobre del 2008 su Shonen Gangan di Square Enix e trasferita nel giungno del 2011 su Gangan Online.

"La Run Day Burst è una corsa automobilistica nota in tutto il mondo, in cui i più grandi piloti hanno la possibilità di diventare delle autentiche leggende. Barrel è un ragazzo tutto sommato ordinario e forse un po' timido, che apparentemente non pare avere nessun legame con la leggendaria corsa, o almeno così è fino a quando il ragazzo non incontra Trigger, un genio autoproclamato della guida, che a causa di alcuni problemi con la polizia finisce per trascinare Barrel nella Run Day Burst, la leggendaria corsa che attraversa tutti i paesi e tutti i continenti."

In Italia il manga è attualmente inedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi