Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 14 ottobre 2011

History's Strongest Disciple Kenichi, in arrivo gli OAV

HSD Kenichi cover vol.44Tramite le pagine del numero 47 di Shonen Sunday di Shogakukan apprendiamo che History Strongest Disciple Kenichi (Shijou Saikyou no Deshi Kenichi/HSD Kenichi), il manga shounen ecchi sulle arti marziali di Syun Matsuena, avrà degli OAV e usciranno nel 2012. Attualmente non si sa quanti ce ne saranno in tutto, si sa solamente che saranno realizzati dallo studio Brains Base (MazinKaiser OAV, Mawaru PenguinDrum, Natsume Yujin-Cho serie,Spice and Wolf II).

Ricordiamo che i primi 17 volumi del manga sono già stati adattati ad anime e trasmessi in Giappone dal 2006 al 2007 per un totale di 50 episodi.

Il manga di HSD Kenichi, lanciato nel 2002, è ancora in corso di pubblicazione su Shonen Sunday ed attualmente sono stati rilasciati 43 volumi completi, di cui quest'ultimo ha venduto oltre i 10 milioni di copie, mentre il volume 44 e 45 saranno rilasciati rispettivamente il 18 ottobre e 18 novembre.

Nell'opera si narrano le vicende del giovane Kenichi Shirahama, la cui esistenza viene scossa dall'incontro con la bella e dolce Miu Furinji. Dopo aver constatato la grande abilità della ragazza nel combattimento, il ragazzo decide di frequentare la sua stessa scuola di arti marziali, il Ryozanpaku. Iniziano così le avventure di gli Kenichi che, tra allenamenti massacranti e sfide pericolose, si impegnerà per divenire "il discepolo più forte della storia".

In conclusione, restando in tema segnialiamo che il 18 novembre uscirà Waza no Tabibito, l'adattamento a manga del cortometraggio realizzato da Matsuena.

Shijou Saikyo No Deshi Kenichi op 1


HISTORY'S STRONGEST DISCIPLE KENICHI- Op 2 HD

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi